venerdì 22 febbraio 2008

Viva le Zigulì ....


Ma tu dimmi se io per trovare un lavoro che mi piace veramente devo sperare nella dolce attesa della gente ...
Mi capitò già nel dicembre 2005 quando mandai il mio cv a tutte le aziende vitivinicole della Sicilia Occidentale candidandomi nel settore marketing e pubbliche relazione. Allora ebbi la fortuna di essere contattata da Donnafugata, un'azienda che vedevo come un "mito" ....e che in un anno è diventata una sorta di "famiglia" e la mia più grande "scuola professionale" (ps. da ciò nasce il nome del mio blog). Tutto ciò è stato possibile grazie al periodo di maternità della dipendente che sono andata a sostituire.
Oggi mi si ripresenta un'altra grande occasione ... un'altra sostituzione per maternità .. un lavoro bellissimo di cui però non voglio dir nulla per scaramanzia. Ho già superato la prima prova dell'iter selettivo ... e giuro è stato difficile... Attendo il secondo passo e faccio una promessa anzi due: Se ve bene offro una birra a tutti i miei lettori e sostituisco tutte le pillole anticoncezionali del mondo con le fantastiche Zigulì!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente cara vale mi sto accorgendo che il fattore gravidanza sta diventando un vero vantaggio per chi cerca lavoro, anche perchè le aziende sostituiscono spesso una femminuccia con un altra.
e noi maschietti? cosa dobbiamo aspettare?
io prego per l'inizio di una fase di conversione e di ingresso in seminario di tutti i responsabili marketing. Del resto aani fa ho letto un libro dal titolo: "Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing". non è ora che questi manager vadano in chiesa ad aggiornarsi?
pietro

Anonimo ha detto...

Appello per la par condicio: gravidanza anche per i maschi!!!! ^__^
E, per decreto legge, sostituzione degli uomini che hanno problemi di prostata o di emorroidi.

In bocca a lupo vale ;D

Anonimo ha detto...

commento giusto per prenotarmi la birra!!! :p
in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

ho sentito che si parla di birra????allora ne vale la pena fare il mio primo commento a questo blog...in bocca al lupo per l'assunzione ma al posto delle zigulì ti consiglio degli integratori alimetari.....4 piani senza ascensore:LA NUOVA CASA DI VALERIA.....Verrò comunque a trovarti.

Unknown ha detto...

grande!!
fammi sapere quando e dove ci vedremo per questa birra! :)
speriamo bene.. ;)
bacio!!