sabato 16 febbraio 2008

Non capisco perchè ....

- Non capisco perchè quando ci si trova in un posto affollato ad attendere una fila tutti si lamentano e sbraitano contro chi resta allo sportello per ore. Poi quelle stesse persone, una volta giunto il loro turno, una volta sorpassata quella benedetta linea gialla, si rilassano ... i loro tratti del viso diventano morbidi .. quasi sorridono ... e credono di poter restare allo sportello il doppio del tempo impiegato prima di giungerci ..dimenticando quei poveri disgraziati che attendono e sbraitano peggio di loro cinque minuti prima.
- Non capisco perchè se c'è un traffico indescrivibile e la fila di macchine è più lunga di tutta la statale 113, c'è sempre l'imbecille di turno che suona il clacson.
- Non capisco perchè ogni volta che vado alla segreteria della mia facoltà per chiarire un dubbio torno a casa portandomene altri 20.
- Non capisco perchè ci sia gente che crede di poter colmare la propria sofferenza provocandone la stessa ad altri.
- non capisco perchè molte delle persone che chiamo per interviste indecenti sono ancora più indecenti, tipo quello di oggi a cui ho chiesto peso e altezza e mi ha risposto "Tasto dolente: sono alto 1.75 e peso 99 kg.... ma nudo sono bello!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io non capisco perché se cammino per strada a Palermo e attraversi le strisce sembra che le auto ti puntino, mentre a Torino gli automobilisti di guardano in viso e, quasi facendosi beffa di te, non si fermano nemmeno. Ecco, io non capisco perchè la gente sia così maleducata

Unknown ha detto...

misteri della vita.. :)
io non capisco perchè alle poste c'è sempre qualcuno che si lamenti o qualcuno che debba fare casini!
bah..
un besito..

Anonimo ha detto...

qui in danimarchialand le macchine si fermano e ti fan passare sulle strisce.
qui in copenhagen beach non si sentono clacson.
qui in scandinavialand è pieno di figa e c'è lavoro.

ora, mi dite che motivo avrei per tornarmene in italia???


ps: 1.86m, 80kg, nudo faccio schifo, ma al buio sono un figo!! :D

Anonimo ha detto...

minchia, tieni un posto in scandinavialand che sto arrivando!!!! ^__^ Scherzo....ma fino a un certo punto.

ricky ha detto...

Giba! Io c'ho un amico danese che abita con me in Irlanda! Basta questo per avere il passaporto danese? Faccio le valigie! PS anche qui in Irlanda a volte non si fermano alle strisce (a voolte... non come in italia)... comunque non so si era capito, a Copenhagen non ci verrei nè per il lavoro ne per le macchine nè per la mancanza di clacson :P

Anonimo ha detto...

ihihih, w la scandinavia, e tutto il suo ben di dio!!!! :D

ps: dublinoooooooooooooooooooooooooooooooo