lunedì 18 febbraio 2008

I SOLITI IGNOTI

Mamma mia quanto mi piace questa trasmissione. Provate voi ad associare le foto alle corrette identità ;)

IDENTITA' 1 IDENTITA' 2 IDENTITA' 3






IDENTITA' 4 IDENTITA' 5 IDENTITA' 6 IDENTITA' 7 IDENTITA' 8
Ecco le carte di identità da associare alle immagini:
A. E' una ragazza che si adatta perfettamente ad ogni situazione.
B. E' una ragazza che vede la vita come una lunga scala e ogni volta che giunge alla vetta è ancora pronta a salire
C. E' una ragazza che si ostina a scommettere sulla vittoria della Reggina e puntualmente non chiude la bolletta
D. E' una ragazza che guarda sempre in alto
E. E' una ragazza che raggiunge quel grado massimo di abbronzatura andando a mare ogni giorno
F. E' una ragazza che mostra orgogliosamente un sorriso pur di fronte alle difficoltà
G. E' una ragazza che ogni tanto preferisce chiudere gli occhi per non litigare
H. E' una ragazza che userebbe volentieri quel coltello per una castrazione pubblica di tutti i pedofili ... come quel gran porco di Agrigento che ieri ha violentato la sua quarta piccolissima vittima!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io sò le identità amoruccio, quindi lascio rispondere agli altri...
le foto le ho scattate io però...dovrei pensarci a fare il fotografo

Unknown ha detto...

gioco troppo complicato! :)
sono stato sempre negato ad abbinare delle parole ad un'immagine :P
per quel blog c'è un pò da lavorare.. e proprio quella sezione non sarà soltanto tua purtroppo.. :) l'idea era già venuta ad un'altra ragazza.. ma potrai lo stesso sciverci..
spero di aggiornarlo e provare a lanciarlo presto..
e spero di risentire presto anche te.. dato che non ti becco mai in chat...
ciao valeeee...

ricky ha detto...

Non so chi sia la ragazza ma sembra fotogenica! ;-)

Valefugata ha detto...

Sono io la ragazza uffff!!!!

Joe Bloggs ha detto...

Devo dire che sei abbastanza sfaccettata. Non capisco perché tifi Reggina, anch'io tifo Avellino ma prima c'è l'Inter, ovvio.

Valefugata ha detto...

Beh Luca io tifo MILAN .....
Amo il PALERMO ....
e sono molto affezionata alla REGGINA perchè sono nata in provincia di Reggio Calabria e la mia famiglia materna è calabrese ...
(il mondo è bello perchè vario ....no?)

Anonimo ha detto...

Goloso come sono, preferisco la foto con la torta. Incazzato come sono in questo periodo per tutto quello che fa schifo in questo paese, userei quello stesso coltello per fare un po' di sacrosanta giustizia. E dico GIUSTIZIA, ossia chi sbaglia paga e la paga fino all'ultimo, senza sconti, senza perdono e senza pietà...Poi magari, tolto questo dente dolente, ci mangiamo tutti assieme una magnifica torta al cioccolato, che fa tanto bene al buon umore. Che ne dite?