martedì 12 febbraio 2008

Nuova Piattaforma ... vecchia Valeria

Rideranno i miei amici all'apertura del mio quarto blog ... Ma ho capito qual'è stato il vero errore. Ho sbagliato piattaforma finora. Excite probabilmente è un covo di matti (non tutti me ne guardo bene da simili accuse) ma il fatto è che voglio scrivere in libertà e da quella parte molti miei lettori e commentatori non mi permettevano di farlo.
Eccomi di nuovo qui con un nuovo spirito ... anzi per essere corretti ... eccomi qui col mio solito vecchio spirito .. e non quello tirato fuori da litigi telematici.
Pietro hai ragione ... ti faccio la prima dedica di questo nuovo blog ... anche se mi prenderai ancora in giro dicendo che cambio più blog che fidanzati.
La seconda dedica invece è per Alessio che mi ha suggerito la piattaforma ;)
E adesso bando alle ciancie ... si comincia a scrivere ....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!!! :)

Anonimo ha detto...

Grazie per la dedica e pensa che il blog è un ottimo mezzo per restare in contatto con gli amici che magari sono lontani...

Unknown ha detto...

GRANDE VALE!!
non te ne pentirai!!
aggiorno subitissimo il link a questo blog... però ora vedi di rimanerci un pò... eheh
mi raccomando.. ricordati sempre quello che ti ho detto, qualunque commento, fregatene.. continua a scrivere quello che pensi liberamente e soprattutto continua a scrivere con tanta voglia di divertirti e far ridere qualcuno.. :)
ahhh.. finalmente potrò seguire il tuo blog immediatamente appena lo aggiornerai! :) un bacione..
e in bocca al lupo per questo blog spero definitivo.. ;)
cià

Unknown ha detto...

Nice Blog ! I like it. Want to be Friends ??

www.livingwaterswayofthemaster.blogspot.com