sabato 26 aprile 2008

Vota e fai votare Fabrizio G. detto Amicoooo

Una delle regole di questo blog è "non parlare mai di politica" .. . ma non posso esimermi da fare una degna campagna elettorale a Fabrizio per le ormai prossime elezioni amministrative nel comune di Licata (AG).
So che ci sono mille motivi per non votarlo ... il mio motivo personale è il fatto di non essere residente a Licata ... ma ve ne potrei elencare una serie personalizzata per ognuno di voi:
- In prossimità del suo ultimo esame aveva promesso una settimana di Fabriziadi, olimpiadi dell'alcool per festeggiare l'appossimarsi della sua laurea. Non ha mantenuto la promessa, rinchiudendosi a vita privata e bevendo succo di frutta per tutta la durata dell'attesa.
- In prossimità delle elezioni nazionali mandava sms a tutti chiedendo di convincere 5 amici a votare PD e minacciando di cancellare dalla lista dei contatti msn chi non l'avesse fatto. La sera della sua laurea si è lasciato corrompere dall'alcol e dalle donne. E così è uscito fuori da un bagno con al posto della sua camicia una t-shirt con il simbolo di "Rialzati Italia".
- Ha deciso di presentare domanda di servizio civile presso l'Unione Nazionale Ciechi lasciandosi motivare in due secondi tra un boccale di birra e un bicchiere di amaro.
- La sera della sua laurea dopo aver fatto un discorso a petto nudo, giacca e cravatta ... intervallando ogni frase alla domanda "Dove sono le buste???" ... ha deciso di scendere in spiaggia ad inseguire un palloncino gigante a forma di pomodoro (argomento delle sua tesi)...Ma il pomodoro ha vinto ... e lui è finito in ospedale con la spalla lussata...

Beh so che tutto questo potrebbe far pensare di Fabrizio che sia uno dei soliti politicanti che non mantiene le promesse (es Fabriziadi), corrotto (t-shirt di Berlusconi) e Mangiataro (es "dove sono le buste???) ma ....

VOTATELO


perchè è un amico e se glielo chiedete è disposto a tingere le pareti della vostra stanza ;)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

gurdate la foto e capirete che e' tutto falso...forse e' pure falso che mi sono laureato...non lo ricordo.......Fabrizio

Mattelicus ha detto...

Per la serie "ogni tanto passo"...

E sono anche appena in tempo per gli auguri di buon onomastico! Ciauz! ;)