lunedì 14 aprile 2008

I panni sporchi si lavano in famiglia .... le mutande no

Il mio appartamento si trova al quarto piano di un palazzo, al piano terra del quale vi è un’officina meccanica. Il balcone della cucina sporge sul retro di questa officina, in una sorta di giardinetto dove regnano incontrastati due cani e tanta sporcizia.
Un attimo di pazienza che ora arrivo al sodo …
Noi in casa stendiamo la nostra biancheria proprio nel balcone della cucina e ahimè ogni tanto capita … e a chi non è capitato mai …che qualcosa ci scivola dalle mani e cade giù …
Ora se si trattasse di una camicia pagata 200 euro che cade e si blocca tra i fili della biancheria della signora del piano sottostante allora è chiaro che avremmo fatto a corsa a rivendicarla …
Ma se si trattasse di un perizoma in pizzo ultrasottile e finisse proprio nel giardino sporco del meccanico mi dite voi quale ragazza andrebbe in un ambiente prettamente maschile a dire “Scusi può ridarmi le mutande che mi son cadute???”
Che se quello già faceva pensieri erotici quando passavi mò sa pure che biancheria usi …
Ovviamente a casa mia è regnata l’omertà … purtroppo il meccanico non ha avuto la stessa delicatezza e così da un mese ha messo giù nel giardino un secchio capovolto con sopra il perizoma ben aperto e in esposizione sperando che qualcuno se lo andasse a riprendere ..
L’altro giorno è salito il ragazzo della mia coinquilina con un sacchetto in mano e dentro il perizoma dicendo “Il meccanico mi ha detto di salirle che sono vostre”
Ovviamente le abbiamo fatte riscendere negando assolutamente … e lui .. mica le ha buttate ..sono ancora lì ..sul secchio … alla mercè di tutti ..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo il meccanico!
e non sono ironico.

Anonimo ha detto...

troppe risate. troppe.
pietro

Unknown ha detto...

che ridere...
chissà se il meccanico leggerà il blog.... :)
magari con una chiamata ANONIMA forse.... ;) hihihi..
cià :)

Anonimo ha detto...

ora devo scoprire chi è il meccanico e portagli la tua foto.....^__^

Sto scherzando, ma che risate!!!!! Abbi pietà dei maschietti. Ci bastano queste cose per un po' di allegria. Prendila alla leggera.

Anonimo ha detto...

lo confesso un paio di mutandine erano mie, ma il perizoma era di valeria. Doriana

Valefugata ha detto...

Non è vero ... quel perizoma è molto stile sado-maso ... tipo quelli che usa Francesca ...sarà suo..

Anonimo ha detto...

non è proprio possibile, io non uso perizizoma.....mi piacciono di più le mutande della nonna!!! francesca

Anonimo ha detto...

Io darei una possibilità al meccanico.. dicono in giro siano dei grandi amatori..

Lucifide

Joe Bloggs ha detto...

Questa storiella è davvero simpatica. Da farci un cortometraggio. Ci faccio un pensierino.
baci
luk

Anonimo ha detto...

qual è l'indirizzo preciso del meccanico?

fabrigay

Antonino Schiera ha detto...

Una storia davvero carina, descritta con garbo e delicatezza come sai fare tu. :-) Ciao.

Grazie se vorrete partecipare ad un sondaggio sul Ponte sullo Stretto di Messina: http://stradediferro.blogspot.com/