mercoledì 30 aprile 2008

Questione di porte ....

L'augurio che mi fa sempre la mia mamma quando attendo delle risposte che potrebbero farmi imbarcare in nuovi mari è "Se è per il tuo bene tutte le porte aperte, altrimenti tutte le porte chiuse" ...
Ma sempre ad una porta che ci viene chiusa corrisponde poi una gran bella contro-partita???
O a volte è una questione di porte ... o meglio ancora di accompagnamento alle porte???
Non mi capitava dai tempi del colloquio di Donnafugata di essere nervosa per un colloquio. Ieri notte non ho dormito bene ... mi svegliavo spesso per controllare l'ora ... poi ieri mattina ero nervosissima ... le mie mani non smettevano di sudare .. l'attesa mi stava logorando ... Quando ho visto l'azienda poi avevo già cominciato a fantasticare ...
Il colloquio è durato un'ora ed è andato bene ..
Me lo hanno confermato anche ieri pomeriggio quando mi hanno chiamato per dirmi che mi hanno trovato molto interessante e certamente mi terranno in considerazione per opportunità future. Per ora la scelta è caduta su un altro candidato ...
Io non ho visto nessuno degli altri ... hanno organizzato i colloqui in modo che non ci incontrassimo ... ognuno è entrato dalla sua porta ... e la mia è stata chiusa ..
Non so se per il mio bene ... al momento so solo che per l'Enel sono interessante ... ma qualcuno lo è stato di più ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

continua ancora, impertterrita e "rabbiosa". E guarda sempre con decisione chi ti sta davanti. Nessuno dovrà essere in grado di farti paura. Nessuno, perché non abbiamo nulla da temere. Vai vai vai, io faccio il tifo

Anonimo ha detto...

Per ri-trovare il tuo blog ho dovuto cercare su google!

Palmir-Orizzontale (magari neanche ti ricordi chi so...)

Anonimo ha detto...

vale ti annuncio che il 24 giugno parto per Toronto. Si, hai letto bene, Toronto, non Taranto. Volo in Canada per 6 mesi in cerca di qualche porta, o di alcune competenze che mi facciano aprire qualche porta.
Pietro

Valefugata ha detto...

In bocca a lupo Pietro caro ... non è detto che non ci rincontriamo là ... cacciamo via i messicani e andiamo a vivere con Luca..