lunedì 30 novembre 2009

Un tè alla cannella e mandarino...

Mal di testa e nausea mi accompagnano da questa mattina mentre la mia voce ha deciso di fare sciopero a singhiozzo. Gliene stavo parlando e subito mi propose un tè caldo..ottima idea..io ho una passione per il tè e ho trovato molto carina la sua offerta. Il tè era veramente ottimo..al gusto di cannella e mandarino.. Trovai strano come il sapore forte della cannella non coprìsse del tutto quello del mandarino che invece riusciva ad emergere e farsi riconoscere... Sorseggiare quell'ottimo tè in ottima compagnia era proprio un bel modo di concludere la mia serata..quella chiacchierata,quel sorriso rendevano quel momento veramente piacevole..diciamo dolce e un pò speziato come la cannella.... ma a fine serata è scappato fuori un errore di espressione.. Un lapsus freudiano?? Non lo so.. Ma è stato un pò come l'aspro del mandarino ke si è fatto spazio tra la cannella... Ed è riuscito un pò a freddare ciò ke il tè aveva riscaldato...

Nessun commento: