domenica 9 marzo 2008

In vino veritas ... e tante volte pace...

E oggi si conclude la prima settimana a casa nuova ... ho trascorso le prime tre notti insonni non riuscendo a sentirmi a casa ...mi svegliavo continuamente nel corso della notte chiedendomi dove fossi .. anche il muovermi negli spazi comuni mi ha creato un certo disagio.. un pò come se fossi un'ospite ..

Dalla quarta notte finalmente ho preso sonno ... complice probabilmente l'abbondante vino di una piccola festicciola di benvenuto in mio onore ..

L'indomani mattina mi sono svegliata con un cerchio alla testa ma serena, felice di essere in quella casa e assolutamente integrata nella nuova dimora ...

Ho sempre pensato che il vino fosse il migliore degli integratori sociali ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo anche come stimolatore di "abbiocco". Con me funziona benissimo come sonnifero....

Anonimo ha detto...

perchè il vino è solo italiano!!!

Anonimo ha detto...

come diceva aristotele: "in vino veritas... e in scarpe adidas"
Pietro