sabato 2 agosto 2008

Una gonna contro-corrente ...

E' il primo anno della mia vita in cui non sono corsa a fare la fila alle casse il primo giorno di saldi. Troppe altre cose cui pensare per potermi abbandonare alla frivolezza dello shopping.
E invece quest'ultimo può essere un vero e proprio toccasana in momenti di sconforto. Concedere un regalo a sè stessi è un pò come coccolarsi, dimostare di volersi bene ..
Beh i saldi sono già comiciati da un mese ma io avevo tanta necessità di dimostrarmi affetto e così in una sola ora ho recuperato il tempo perduto regalandomi: 2 paia di scarpe, un abitino, una cintura, una canotta e 2 gonne ..
O almeno questi credevo fossero i miei acquisti ...
Ma arrivando a casa e cominciando a togliere tutte le etichette dai capi mi sono accorta che quella apposta sulla gonna che più mi piaceva riportava la dicitura "canotta"..
Ma com'è possibile?? Io me la sono provata come gonna ed era così bella..
La comincio ad osservare con più attenzione e capisco che la parte elastica che io adagiavo alla mia vita in realtà avrebbe dovuto coprire il seno .. Era una di quelle canotte stile premaman...
Che delusione ... e mò che fare??? Attendo 10 anni per diventare mamma e poterla utilizzare o faccio convincere tutti che sia una gonna???
A voi l'ardua sentenza ... nel frattempo mi occorrerebbe una bella vacanza!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo le foto della gonna o il nome del bambino... un bacio. pietro

Anonimo ha detto...

E chi l'ha detto che devi aspettare per 10 anni. Visto che hai già la gonna.........tanto, che ce vo'?

^__^

Ciao Vale, un abbraccio

Giuseppe

Anonimo ha detto...

voglio essere presente al battesimo!!!!!!! ^__^
E se ancora non è stato scelto vorrei fare da padrino. Anzi, lo pretendo!!!

Ciao Vale, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Fatemi sapere il giorno del battesimo e, se ancora non è stato scelto, vorrei fare da padrino....^__^

Ciao Vale, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bhe mi pare l'acquisto più intelligente dei saldi 2008. Se la canotta sta così bene come gonna tu creerai un nuovo capo. La gonnotta un po' gonna un po' canotta dipende dall'esigenza.
Tanto mi sa che ti stanno bene tutti e due.
io fossi in te depositerei il brevetto magari diventi ricca.

Un abbraccio, Valerio