domenica 24 agosto 2008

SE FOSSE UN GRANDE SARESTE ANCORA INSIEME .....tratto da "Inutile piangere sul cuore spezzato"

L'avete lasciato voi, quindi non può essere cos' grande altrimenti sareste ancora insieme. E' il paradosso della rottura. A quanto pare sentite il bisogno di dire cose carine sulla persona che vi ha infranto il cuore. E' comprensibile, non volete sembrare amareggiate, non volete dire al mondo che il ragazzo a cui avete dedicato il vostro amore e gran parte del vostro tempo è un coglione. Il vostro orgoglio non ha bisogno di un'altra mazzata, con i vostri amici e familiari lì a pensare che siete delle sfigate prima di tutto per essere state con lui. E' giusto non voler sembrare meschine gettando fango su qualcuno a cui una volta volevate bene.
ATTENZIONE ALLA SINDROME DEL RIMORSO DI CHI ROMPE:
Chi ne è colpita ha guardato in faccia la realtà, ha capito che quel tipo non era fatto per lei ed è stata abbastanza coraggiosa da fare la mossa giusta; ma poi al momnto di affrontare la prima settimana da sola, comincia a pentirsi. Il dubbio sulle future possibilità di trovare il ragazzo giusto è un terreno fertile per il rimorso di chi rompe,e può spingere a prendere decisioni sbagliate, come chiedergli di rimettersi con voi e sprecare ancora altro tempo in una relazione che non va da nessuna parte.
Ma esiste una prova incontrovertibile: Rompere con qualcuno è molto difficile, ci vuole molto coraggio per staccare la spina, e voi ci siete riuscite! Avete analizzato a fondo tutte le promesse e il potenziale della vostra relazione, e poi avete deciso che non era quella giusta. Fidatevi di voi, perchè il dubbio significa sempre no...e voi avete dubitato profondamente che lui fosse "quello giusto" al punto da lasciarlo!!!!
GUIDA ALLA REALTA' PER REVISIONISTE ROMANTICHE
Sappiamo che è difficile concialiare l'immagine di quanto uno era dolce durante il corteggiamento inziale con il modo in cui si è comportato alla fine. Molti di noi si trovano ad affermare "Ma era così figo". Si anche la gente che è salita sul Titanic pensava di andare in vacanza. La verità è che le cose sono cambiate. Non importa come decidete di riscrivere il passato: ecco una lista di cose che cancellano automaticamente ogni buon comportamento. Se il vostro ex ha fatto una qualsiasi delle seguenti azioni, vi proibiamo di accampare scuse per lui, o di usare ancora la parola "figo". Vi siete liberate di lui una volta per tutte, senza se e senza ma.
- Vi sminuiva
- Vi mentiva
- Vi bidonava
- Vi offendeva
- Vi critivava
- Odiava la vostra famiglia
- Vi urlava in faccia in pubblico
- Odiava i vostri amici
- Non si rendeva conto di quanto siete gnocche!!!!!
A CHI QUESTE COSE LE HA FATTE TUTTE: Chi è causa del suo mal ... pianga se stesso. ADDIO!

Nessun commento: