venerdì 29 agosto 2008

Paura di decidere .. paura di me ..

Da stamattina canticchio mentalmente questo motivo .. facendo le cose più disparate .. eccolo lì che mi viene in mente e lo canto ..
Sarà che ultimamente il terreno frana un pò sotto i miei piedi .. troppi cambiamenti per una persona ancorata alle certezze come me ..
A volte mi trovo ad essere un pò spettatrice di quello che mi accade senza avere la voglia di muovere un dito per essere artefice di alcunchè ...
E così è finita una storia .. è cambiato il mio quotidiano .. il 29 settembre scadrà il mio contratto di lavoro ed entro il 30 dello stesso mese devo lasciar casa ..
In pochi mesi è tutto cambiato ... non sto valutando che il cambiamento sia in peggio .. ma semplicemente che questo c'è stato ed è in atto ... e per una nostalgica e amante delle tradizioni come me .. beh qualcosa provoca ..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra quello che è finito e quello che scadrà, secondo me è arrivato il momento nel quale devi fermarti con il lavoro per terminare una buona volta i tuoi studi, solo dopo potrai ambire a quello che hai sempre sognato, però per farciò mi sà che dovrai lasciare Palermo. non puoi accontentarti di un modesto lavoro da call center per chi come te ha fatto molti sacrifici nella vita.

Anonimo ha detto...

una volta il nord era una soluzione per noi del sud, adesso non si trova un bel niente nemmeno lì. che dire: io ritorno a dicembre e non so che pesci prendere. Per fortuna che esiste sempre un nord del nord in cui sperare. Via da Palermo cara Vale, e concordo con il consiglio di approfittare di questa pausa per terminare gli studi. Ma senti: ma tu u voi stu regalo di laurea o no?
Pietro