mercoledì 14 maggio 2008

Tutti pazzi per il ciclismo ...

Sabato 10 maggio si è dato inizio al Giro d'Italia 2008. Città di partenza Palermo.
Avvenimeto importante e atteso anche da chi come me non è una vera e propria appassionata di ciclismo. ... O per meglio dire non "ero" perchè da sabato ho trovato una motivazione per cominciare a seguire questo sport.
Dapprima mi sono avvicinata al bus della squadra Liquigas incuriosita dal colore della squadra e dai gadget ... ma subito ho notato, tra i ciclisti che si riscaldavano, uno che si distingueva per fascino e bellezza ;)
Ho scattato un paio di foto ..e lui accorgendosene mi ha anche salutato.
Avrei voluto fare una foto con lui ma non potevo certo ammettere di non conoscerne il nome e di non averlo visto prima di allora ...
beh adesso il nome lo conosco .... Daniele Bennati ... vincitore della tappa di Milazzo

E adesso mi sto documentando su tutto il resto della sua vita ....


Nessun commento: