domenica 7 dicembre 2008

Mia cugina ... un mito!!!

Avevo pensato già fosse un mito quando da piccolissima mia zia stava cambiando il suo pannolino e quello del suo fratellino gemello... e lei senza parlare ..dopo essersi osservata più volte e aver osservato il fratello... si mise per terra in ginocchio a cercare il suo pezzo mancante sotto il divano ..
Ma questa è ancora più incredibile .. a soli sette anni, fidanzata da due anni e mezzo con un compagnetto di classe ..
Le chiedo "Irene come va con il fidanzato?"
Lei: "L'ho lasciato"
Io: "E perchè??"
Lei: "Mi ha detto cretina e stronza"
Io:"E come mai?"
Lei: "Senza motivo.. per farsi bello davanti ai compagni ... io allora gli ho scritto un biglietto "ti lascio"..
Io: "dai magari tra qualche giorno fate pace"
Lei: " No ..no ... lui è messo che mi prega di ritornare insieme ma io gli ho detto che si può stare come un cretino con i suoi amici. Io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno!"

3 commenti:

CyberMaster ha detto...

...ma mi sa che ti sei sbagliata sull'età...tua cugina probabilmente aveva 30 anni!
P.S. Ti ho linkata anch'io!

Nicola Taffuri ha detto...

...irriducibili, queste donne siciliane! ;-)

pietro ha detto...

MATRIMIA...
ci sarà da ridere quando sarà più grandicella...