mercoledì 8 ottobre 2008

.... 26 ....

Vi ricordate quel giochino che si faceva da bambini in cui al centro si inseriva l'età in cui ci si sarebbe voluti sposare e da questa poi si scopriva quanti figli avremmo avuto, quale sarebbe stata la nostra condizione socio-economica e dove saremmo andati in viaggio di nozze???
Non so perchè .. ma io inserivo sempre 26 .. vedendola come una data molto lontana in cui sicuramente sarei stata realizzata in tutto e quindi pronta per il matrimonio ..
Beh .. i 26 non sono più così lontani .. li ho compiuti ieri .. e se c'è una cosa dalla quale sono certamente più lontana quella è proprio il matrimonio ..
E' stato uno strano compleanno ieri .. il primo senza vecchi punti di riferimento accanto .. il primo con tutti i miei più cari amici lontani .. il primo con tutte persone che sono entrate nella mia vita solo da qualche mese ..
Di seguito la top ten degli auguri ricevuti e non:

1. Il primo sms alla mezzanotte: Antonio
2. Gli auguri più inaspettati: le mie coinquiline con cui vivo da 3 giorni mi hanno fatto trovare al mio risveglio sul tavolo un dolce, un pacchetto regalo e un bigliettino.
3. Gli auguri più bizzarri: Il mio bancomat ;) .. sono andata a prelevare e appena inserita la carta è comparso sul display "Voglia gradire i nostri più sinceri auguri" ... Grazie mille Unicredit . avrei gradito di più che quanto prelevato non fosse tolto dal mio conto ..
4. Gli auguri che mi sarei certamente aspettata ma non sono arrivati (ecco i rimproveri ;) ): Sabrina, Pietro G., Fabrizio, Fabio, Marco S., Daniele.
5. La persona che mi ha reso più felice: il mio fratellino ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri valeeeeeeeeeee...
sorry sorry sorry ma tra scuola e lavoro non ho proprio testa.
un bacione e a presto (altri due mesi e ritorno in Sicilia).
Pietro

Unknown ha detto...

tanti tanti auguri!!
io i miei te li ho lasciati su facebook... k ormai è diventato quasi meglio di msn e del telefonino! :)
un bacio... ale