lunedì 11 gennaio 2010

Come se mi avessero disegnato un cerchio intorno ..

Come se mi avessero disegnato intorno un cerchio
E io non riesco a oltrepassarlo
Non ce la faccio perché è dentro di me
E mi soffoca..
Ogni giorno si restringe
Non mi lascia respirare
Non lascia spazio ai miei stessi pensieri
Ai miei stessi desideri..
Mi ribello eppur mi sottometto
Vorrei risalire ma
consapevolmente vorrei mi sollevasse
Quella mano stessa che mi affossa..
Lentamente mi abbandono
Come se accettassi
In nome forse di colpe da espiare..
Mi hanno rubato il sorriso mi dico
Ma forse sono io che non ho più voglia di sorridere
Né di tendere la mano….

1 commento:

Nicola Taffuri ha detto...

..ciao Valeria senti magari ho preso un abbaglio ma volevo mettere alla prova il mio incredibile intuito sulla fisionomia delle persone.. la settimana scorsa in stazione centrale a Milano ho incrociato una ragazza con un valigione e, a parte il fatto che era molto bella, ho avuto la nettissima impressione di conoscerla già, mi sono scervellato mentre tornavo al lavoro e poi mi sono detto "ma quella era la ragazza del blog!!" insomma, dimmi che eri te!! :))