giovedì 2 aprile 2009

E il mio fascino colpisce ancora ....

Ieri sera mi son ritrovata per caso a rivivere una serata tipo di quasi sette anni fa…

Già perché se c’è stato un periodo in cui il mio “fascino” ha colpito particolarmente sono stati i miei 20 anni …Mi ero lasciata con il mio primo fidanzato da un anno e di ragazzi non ne volevo proprio sapere più nulla … I miei interessi erano il lavoro, lo studio e uscire tutte le sere con le mie amiche..

E non c’era sera delle sette a settimana che non tornassi a casa con un bigliettino con complimenti e numero di telefono annesso o una rosa da parte di sconosciuti…una sera ho rimediato anche una canzone dal solista di un gruppo di un locale.. e un’altra ancora ho dovuto fingere di essere lesbica pur di scrollarmi uno di dosso ….

Poi d’un colpo non mi accadde più nulla di ciò … forse perché ho smesso di snobbare il genere maschile e ho ricominciato ad accompagnarmene …

Non che da fidanzata mi manchino gli sguardi d’interesse .. ma chiaramente di temerari così espliciti non ne ho più trovati ….

Fino a ieri sera …

Già .. serata tranquilla che il mio fidanzato ha deciso di trascorrere tra maschietti ..

Io ho deciso di andare a mangiare un panino con un’amica .. e siamo state coinvolte in una sorta di “chi vuol essere milionario” organizzato dal pub … tra gli esulti per le risposte corrette, le risate per il cappello con le orecchie d’asino per gli ultimi arrivati mi son ritrovata tra le mani un pezzetto della tovaglietta di carta con un numero di telefono e un invito “chiamami se ti fa piacere” …

Ovviamente non chiamerò mai quello sconosciuto ma il mio ego si è risollevato mentre qualcuno dovrà pensarci più volte la prossima volta prima di lasciarmi sola ;)

2 commenti:

GaNCHAN ha detto...

Il tuo ragazzo ti lascia sola?
Ahi ahi....
Son 5 giorni che sono a Birmingham e ho notato come il mio tutor sia affascinato del mio cv, oggi mi disse:
se sapessi bene l'inglese qui il lavoro per te non mancherebbe, quindi cerca di imparare il più possibile.
Io gli ho fatto capire che voglio tornare a Palermo, perchè ho ed ho lasciato ricordi e persone dalle quali non riesco a staccarmi.
Mi fà incazzare il fatto che gli inglesi su di me investirebbero, gli italiani no, che vergogna!
L'invito per Birmingham è sempre valido!

pietro ha detto...

Meglio non lasciarti sola dunque. Ma come ben sai noi maschietti abbiamo bisogno delle nostre serate calcetto, fantacalcio, o semplicemente cazzeggio. Quindi il tuo ragazzo è giustificato.
Se i complimenti iniziano a moltiplicarsi... beh, forse bisognerà allontanarsi il meno possibile.
un bacio